Carbonara Day 2022, il quotidiano Il Messaggero parla del Carbonara Club

Notizie Riviste e giornali Vita di Club
Carbonara Club su Il Messaggero del 6 Aprile 2022

Un lungo articolo del Il Messaggero di Roma dedicato all’appuntamento del Carbonara Day… in cui si parla del Carbonara Club!

Naturalmente, pur se forse con meno enfasi del passato, anche quest’anno il Carbonara Day ha fatto parlare di sé su giornali, riviste, programmi televisivi… Fra i tanti, un articolo interessante è apparso su Il Messaggero del 6 aprile, nella cronaca di Roma, a firma di Laura Larcan. Il quotidiano ha dedicato infatti ben mezza pagina a questa iniziativa, richiamando nel titolo Carlo Verdone: secondo una ricerca realizzata per conto dell’Unione Italiana Food, infatti, il noto attore e regista – che ha pubblicamente dichiarato il suo amore per la pasta e la carbonara in particolare – è risultato il compagno ideale per un pranzo (a base del nostro piatto preferito, è ovvio)… come non essere d’accordo?

Il resto dell’articolo spazia fra storia (le origini della carbonara, naturalmente) attualità, con le varianti sul tema suggerite da alcuni ristoranti e la segnalazione di vari aspetti dell’evento. E con una doppia citazione del Carbonara Club, sia nel testo corrente (qui simpaticamente definito “il Circolo”) che nel box “In agenda”, ove viene presentato come il Club degli intenditori. Grazie!