All’Oro… è All’Aria

Notizie Ristoranti
Agnolotti alla carbonara, guanciale ubriaco e genovese di Riccardo Di Giacinto

Uno slogan simpatico, che rimanda alla splendida location all’aperto, in giardino, spettacolare cornice per una cucina che non si dimentica. Stasera riapre All’Oro… All’Aria!

Con l’attenuarsi della diffusione del Covid-19, in molti settori – con le giuste ed inevitabili precauzioni – piano piano riprende la vita (quasi) normale. E così, anche i ristoranti iniziano a riprendere l’attività nel rispetto delle nuove regole…

Oggi, ad esempio, riparte in totale sicurezza il ristorante romano stellato All’Oro, ben noto a chi frequenta questo sito non solo per la qualità assoluta della cucina, ma per alcune ‘invenzioni’ in tema carbonara che nascono nella mente dello chef Riccardo Di Giacinto (non a caso da noi insignito del titolo ‘Ambasciatore della carbonara’). Ne citiamo tre presenti nell’ultimo menu – il classico Riassunto di carbonara, ormai un signature dish, e le due novità, Agnolotti alla carbonara, guanciale ubriaco e genovese (nella foto), e Carbon’air (Cioccolato Bianco, Frolla, Agrumi, Passion Fruit e Pepe Nero) – ma limitarsi a questi pur eccellenti proposte sarebbe un peccato.

Una riapertura che aspettavamo con impazienza, nel segno del piacere di stare a tavola, ben sintetizzato dallo slogan ‘All’Oro è All’Aria’ che si riferisce alla location en plein air, nello splendido giardino.

Dunque, buon appetito e non dimenticate di prenotare il vostro tavolo ’(…) per ricominciare a vivere insieme e sentire tutto il calore di un abbraccio attraverso l’All’Oro Experience’, come recita la comunicazione della riapertura. Un abbraccio che ricambiamo a Riccardo e Ramona, con un grande ‘in bocca al lupo’ per nuovi successi!

All’Oro – Via Giuseppe Pisanelli 23/25 00196 Roma – Tel. 06/97996907