Tesco: niente carbonara, siamo inglesi

Carbonabilia Notizie Riviste e giornali
Tesco: niente carbonara, siamo inglesi

Carbo and tomato? Una ricetta inusuale, ma che evidentemente in Gran Bretagna va alla grande, a giudicare dal fatto che viene proposta dall’autorevole brand Tesco…

Tesco è un brand di grande distribuzione britannico, uno dei maggiori d’Europa. Molto interessante anche il magazine aziendale a tema gastronomico che si trova nei punti vendita (più di duemila, in vari parti del continente, ma non in Italia), curato nei testi e nella grafica, anche se…

Beh, le preparazioni sono certamente un po’ british e presumibilmente farebbero arricciare il naso a molti esperti, i “duri e puri” della cucina italiana…

Come in questo caso, dove la ricetta si chiama più o meno “Carbo & Tomato” e gli ingredienti sono quelli carbonari con l’aggiunta di pomodorini…

Inusuale? Certamente. Cattiva? Questo è tutto da dimostrare e pertanto – da veri “democratici” della carbonara- vi invitiamo a provarla anche voi …

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Sign Up