Osteria 20e20, una degustazione speciale per una carbonara “doc”

Notizie Ristoranti
Osteria 20e20, una degustazione speciale per una carbonara “doc”

La seconda lezione del corso sull’abbinamento Cibo-Vino è programmata per lunedì 11 febbraio: gli assenti avranno torto più del solito, perché ci sarà anche una Carbonara doc!

Serata speciale all’Osteria 20e20 quella di lunedì 11 febbraio (a partire dalle 19.30) con la seconda lezione del corso sull’abbinamento Cibo Vino, tenuta – come sempre – dal sommelier Fisar Riccardo Dell’Amico, Sommelier Fisar.

Speciale perché l’argomento è sempre interessante e gradito, ma anche perché si parlerà di Primi piatti e, in modo specifico, della Carbonara con le uova di Paolo Parisi e dei Paccheri di pasta Mancini ripieni di dentice su salsa di datterino e pesto di prezzemolo in carta fata, che sono tra i vanti dell’Osteria del quartiere Africano

In degustazione verranno proposti tre vini: Antinoo di Casale del Giglio, Rosada di Dolianova e Morellino di Scansano Purosangue Riserva di Terenzi

La lezione avrà la durata di un’ora e mezza; il costo è di 30 euro a persona e si consiglia la prenotazione. Non mancate!

Osteria Enoteca 20e20, via Gadames, 20 A/B, Roma –  www.20e20.it