Colors, Cruise e la carbonara: chi non muore si rivede…

TV
Colors, Cruise e la carbonara: chi non muore si rivede…

Colors è un programma in onda su RAI 1, presentato da Amadeus. Nella puntata del 23/05/2016, al minuto 42 circa, il conduttore, in compagnia della signora Giovanna, presenta alcuni personaggi: Alessandro Del Piero, Tom Cruise, Rihanna, Sabrina Ferilli, Violante Placido, Ronaldo e chiede ai concorrenti Ilaria e Aldo chi di questi “va in giro dicendo che la ricetta, la sua personale ricetta della carbonara, con – pensate, ci mette aglio e cipolla…
No, non la sa fare proprio, certo – però dice che è imbattibile… La carbonara come la fa questo personaggio… dice come la faccio io, non la fa nessuno… e ci credo!”

“Sabrina Ferilli” azzarda Giuseppe, un altro concorrente
“Sabrina Ferilli…” ribadisce Amadeus… “Voi dite Sabrina Ferilli… ma io credo che Sabrina Ferilli la carbonara vera la sappia fare… non si mette l’aglio e la cipolla nella carbonara… eh, non si può… né aglio né cipolla nella carbonara, eh…
vediamo se è Sabrina Ferilli… eh, non è Sabrina Ferilli… io sono sicuro che Sabrina Ferilli sa cucinare un’ottima carbonara… chi può essere, Ilaria e Aldo?”

“Io dico Tom Cruise” è la risposta di Ilaria
Amadeus: “Tom Cruise… beh, quanto meno è americano… ha una sua personale versione della carbonara… boh… vediamo… sarà Tom Cruise? Giusto… Tom Cruise! Eh, ma Tom Cruise è meglio che venga a Roma a mangiare la carbonara vera, eh…”

Che dire? A mamma Rai tutto fa brodo, anzi tutto fa carbonara. Già, perché questo quiz su Tom Cruise gira da anni, più o meno pari pari, tra le varie trasmissioni: ne ha parlato più volte l’Ereditàvedi la notizia da noi pubblicata in passato e anche in una puntata più recente – e oggi Colors…

Insomma, cari autori di quiz: è vero che una carbonara fa sempre bene, ma urge una rinfrescata alle vostre domande!