Vieni da me… con la carbonara

Notizie TV
Vieni da me RAI 1

Alla penultima puntata del programma pomeridiano su RAI 1 condotto da Caterina Balivo (350 puntate dal 2018), fa capolino la nostra amata carbonara… meglio tardi che mai!

Durante in collegamento con il programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ogni giorno su RAI 1, c’è il momento delle ‘domande scottanti’. In collegamento come ospiti, la nota imitatrice Emanuela Aureli e il marito Sergio Di Folco.
La Balivo lancia la prima domanda: ‘Chi ha preso più chili in quarantena?’,
Risponde Sergio ‘Io penso nessuno , perché ci siamo mantenuti abbastanza bene… abbiamo mangiato bene ma… non abbiamo preso… siamo rimasti uguali’
Arriva una seconda domanda: ‘Chi è stato il cuoco di casa’?
(…)
Risponde Sergio : ‘Manuela cucina, sa cucinare bene, anche se dice di no… A me piace tanto cucinare.. mi rilassa… è un piacere cucinare!’
Aggiunge la Aureli’ A me rilassa… poco’
‘Poco, Manuè, poco’, ‘vero… mamma mia!’
‘Poco amore mio, non mi piace tanto cucinare’…aggiunge la Baglivo ‘Ma che lo dici a me’ commenta la conduttrice, mentre successivamente la Aureli riprende la parola e racconta del fatto che la mamma cucinava bene, e che oggi aiuta il marito, gli porta strumenti ed ingredienti…
‘Fai l’assistente di Sergio?’
‘Brava, brava, l’assistente, amore mio, sì)
(…)
‘Guarda, tra amatriciane e carbonare, devo dire, Sergio, resti comunque un uomo da sposare (…)’, conclude la conduttrice…