Carbonara Streaming Day, un successo annunciato

Notizie Vita di Club
Carbonara Streaming Day

Come previsto, si è svolto oggi – con il patrocinio del Carbonara Club – un Carbonara Day davvero Special Edition, un evento dal nome che dice tutto: Carbonara Streaming Day. Come è andato questo primo esperimento, il Numero 0?

Chi ci segue con costanza ricorderà certamente che – sulla spinta della carbonara ’barese’ realizzata qualche giorno fa da Mario T, pubblicata qui – alcuni fra amici dell’artefice del piatto presentato e fedeli seguaci del ‘verbo carbonaro’, hanno suggerito di organizzare qualcosa insieme. Che, visti i tempi #iorestoacasa è presto diventato una sorta di Carbonara social, ovvero un Carbonara Day in videocall.

Così, per festeggiare con rispetto – ma anche con gioia ed ottimismo per il futuro – il 25 aprile, oggi si è tenuto a pranzo un appuntamento goloso fra amici, il Numero 0, la prova generale, insomma, di quello che ci piacere pensare come evento periodico, il Carbonara Streaming Day.

Per ora ci limitiamo a segnalare che si è trattato di un successo, e ad annunciare per i prossimi giorni la rassegna delle ricette di alcuni partecipanti. Naturalmente, nel frattempo studieremo attentamente la situazione in attesa di organizzare al meglio il prossimo carbonara Streaming Day, stavolta il Numero 1!

PS- Riconoscete il piatto? Si tratta di quello che Mario T. utilizza abitualmente per impiattare la ‘sua’ carbonara… che per il Carbonara Streaming Day #0 ha voluto realizzare – semel in anno… utilizzando i tonnarelli!