Carbonara Day, Special Web Edition

Notizie
Carbonara Streaming Day

Ricordate, qualche giorno fa, la carbonara ‘made in Bari’? Il suo artefice ci ha riscritto, per segnalarci l’organizzazione di un Carbonara Day privato in videocall il prossimo 25 aprile…. il primo Carbonara Streaming Day della storia!

Dall’amico Mario T, che ricorderete come autore della carbonara ’barese’ ospitata qualche giorno fa, arrivano innanzitutto i ringraziamenti per aver pubblicato la sua versione del nostro piatto preferito: prego, è stato un piacere!

Con l’occasione, Mario ci segnala che diverse persone – fra amici e fedeli seguaci della Carbonara – hanno notato il suo piatto pubblicato sul sito e su Facebook. Visto il momento storico, più di uno di questi amici ha suggerito di organizzare qualcosa insieme, una sorta di Carbonara social.

Diretta conseguenza della proposta, un fermento crescente via web fra i membri di questo gruppo spontaneo, che ha portato alla decisione di organizzare tutti insieme un Carbonara Day privato, in videocall.

Un appuntamento goloso fra amici, conviviale anche se solo virtuale, in calendario per il prossimo 25 aprile. Un evento al quale ci associamo con gioia, offrendo il nostro patrocinio, pronti successivamente a raccontare come è andata. Alla prossima!